S. MARIA MAGGIORE - 10-06-2019 - Sabato 8 giugno è stata intitolata al benefattore Piero Regis, la sede del Corpo Volontari Ambulanza Valle Vigezzo, in via Domodossola 92 a Santa Maria Maggiore.  
"Regis, residente a Re e mancato nel 2018 aveva lasciato  30.000 euro all' Ambulanza, per questo sia il Consiglio precedente sia l'attuale, entrato in carica a marzo, hanno deciso di rendergli omaggio intitolandogli la sede dove è stata apposta la  targa" spiega Serena Infante, consigliera del Corpo Volontari Ambulanza Valle Vigezzo. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti le autorità della Valle, i sindaci, gli eredi di Piero Regis, i volontari e i soci dell' Ambulanza. La targa posta sulla porta della nuova sede è stata benedetta dal parroco di Santa Maria Maggiore, don Massimo Gavinelli.
Il direttivo del Corpo Volontari Ambulanza Valle Vigezzo è composto dal presidente Giovanni Mozzanino, dal vice presidente Katya Testori, e dai consiglieri: Nadia Premoli, Serena Infante, Virgilio Sironi, Guido Portinaro e Loris Reichgauer.
Elisa Pozzoli











