VERBANIA – 22.11.2019 – A teatro
per mangiare e… per beneficenza. Dalle 19 di oggi il foyer del Maggiore ospita l’evento “Una Panda per gli Angeli”, degustazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio che gli esercenti locali hanno organizzato per sostenere l’attività degli Angeli dell’Hospice, associazione che assiste i pazienti e le famiglie che gravitano attorno all’Hospice di Verbania. Il ricavato della serata servirà per l’acquisto di una Fiat Panda per il trasporto del personale medico a domicilio dei malati per la somministrazione delle cure palliative.
Pagando 25 euro si riceverà un braccialetto passepartout e un calice per le degustazioni dei prodotti e dei piatti messi a disposizioni da: Rampolina, La Casera, ristorante Le Colonne, Madé, Termignone vini, Glep, Divin Porcello, Camossi, ristorante Il Portale, azienda agricola Accorneo, la Latteria.
Durante la serata ci sarà uno spazio musicale con una selezione di brani anni ’80 a cura di un deejay e si chiuderà con il risotto di Cece, Paolo e della Banda Risotti.


