
NOVARA - 21-11-2019 - Il Servizio viabilità della Provincia di Novara ha reso noto che, a seguito di specifica ordinanza, dal 25 novembre al 13 dicembre sarà totalmente sospeso il transito veicolare sulla strada provinciale 17 (Ticino-Oleggio-Proh). Il tratto interessato è quello dal chilometro 10+660 fino al chilometro 11+660.
"Il provvedimento – spiega il consigliere delegato alla Viabilità Marzia Vicenzi – è stato reso necessario per poter procedere con il ripristino della banchina stradale che in territorio di Barengo ha ceduto a causa dell’attraversamento di un cavo irriguo. Si provvederà alla realizzazione di un muro di sostegno". Prevista la posa di cartelli stradali e indicazioni per il percorso alternativo a cura della ditta che si occuperà dei lavori.
Sempre dal 25 novembre fino al 6 dicembre, con un’ulteriore ordinanza è stata prevista anche la sospensione totale del traffico veicolare sulla strada provinciale 15 (Fara-Borgovercelli) in territorio di Vicolungo al chilometro 10+350, "dove – aggiunge il consigliere Vicenzi – è previsto il rifacimento del ponte da parte della ditta che è tenuta agli adempimenti che riguardano la cartellonistica stradale di segnalazione e preavviso dei lavori in corso".


