
NOVARA -31-07-2019 - Nella mattina del 5 agosto e per la giornata del 6 agosto, dalle 6 alle 12, sarà totalmente chiusa alla circolazione, la rotatoria via Verbano-via Rossa per urgenti lavori di asfaltatura. Lo prevede un'ordinanza della Polizia Locale. La circolazione veicolare subirà pertanto alcune modifiche: la rotatoria di via Verbano-via Rossa-via Alessandri sarà chiusa per tutta la sua ampiezza. Via Rossa sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dalla via per Cameri. Via Verbano sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dalla SS 32. Via Verbano sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dal centro città.
Si consiglia ai veicoli provenienti dalla SS 32 e diretti verso il centro città di servirsi della tangenziale direzione Sud prima di entrare nel centro abitato oppure sulla via per Cameri proseguire diritto fino all’innesto della tangenziale direzione Sud. I veicoli provenienti da Cameri e diretti verso il centro città, prima dell’inizio del centro abitato, potranno imboccare allo svincolo la tangenziale direzione Sud.
I veicoli provenienti da via delle Americhe e da corso della Vittoria diretti in via Verbano a Veveri, Cameri e lago Maggiore dovranno dirigersi in via Pavesi e percorrere la tangenziale direzione Nord. In via Rossa, nel tratto compreso da via per Cameri fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti. In via Verbano, da via per Cameri fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti. In via Verbano, dalla rotatoria via Pavesi-via delle Americhe-corso della Vittoria fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti.


