
BIELLA 30-5-2025 Il Comune di Biella comunica ai cittadini che fra i consueti oggetti smarriti. Ci sono telefoni cellulari, ombrelli, occhiali, zainetti, indumenti, gioielli e bigiotteria, orologi, biciclette, chiavi, zainetti, borracce. Ma anche somme di denaro, materiale scolastico, borse. Sono in giacenza presso gli uffici anche un drone, un monopattino elettrico. E poi una sigaretta elettronica, due valigie in plastica contenenti strumenti da cantiere ed una borsa contenente medicinali.
Appello
Ricordiamo che per recuperare la procedura è semplice. Occorre dimostrare di essere proprietari degli oggetti in giacenza per ritornare in possesso di ciò che si è perso. In caso contrario la legge prevede che, al termine di un anno e un giorno dalla pubblicazione sull’Albo pretorio senza che nessuno si sia presentato a reclamare la restituzione dell’oggetto o della somma di denaro, il ritrovatore possa diventarne proprietario.
Gli oggetti si trovano in giacenza presso l’ufficio economato del comune di Biella. Si trova in palazzo Pella, via Tripoli 48. Per informazioni chiamare lo 015.3507438 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


